Start-up: mettersi in proprio e creare da zero un’impresa di successo

Intervento in partenariato con Cesar Srl (Confartigianato Vicenza) per lo sviluppo di attività formative e consulenziali a supporto dell’avvio di quindici nuovi progetti imprenditoriali. Il progetto intende fornire gli strumenti per passare dalla generica idea alla fattibilità concreta del progetto imprenditoriale:
  • attività di Action Research, in cui i quindici aspiranti imprenditori saranno accompagnati nella predisposizione del Business Plan relativo alla propria idea imprenditoriale
  • attività di accompagnamento, in cui i partecipanti, suddivisi in piccoli gruppi, approfondiranno temi specifici sui principali requisiti e adempimenti richiesti per l’apertura, la gestione e il lancio di una nuova impresa;
  • attività di accompagnamento di tipo individuale per le situazioni in cui lo start up di impresa appare più realizzabile.
Per gli aspiranti imprenditori che costituiranno una nuova azienda sono previste attività di supporto allo start-up d’impresa e finanziamenti a copertura delle spese per l’avvio della nuova impresa.
Quando

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.